Studio fnt
Un Sedicesimo 62
Numbers in idioms
Anticamente, le persone esprimevano regole del mondo e lezioni di vita in soli quattro caratteri. Potevano farlo perché, tempo prima, gli anziani dell'Asia avevano inventato e iniziato a usare gli ideogrammi. Questo libro prova a volgere lo sguardo indietro, verso le perle di saggezza di quei giorni, ripensando a qual è il loro significato oggi. studio fnt
Studio fnt è uno studio di design con sede a Seoul, il cui lavoro include branding per le aziende, graphic design per mostre ed eventi culturali e molti altri progetti in molteplici ambiti, di diverse dimensioni e con media differenti.
Jaemin Lee, che ha fondato studio fnt nel 2006, è membro dell’AGI e svolge un ruolo fondamentale nella gestione degli aspetti visivi dei progetti. Heesun Kim è diventata partner dello studio nel 2011 ed è responsabile di concept e visual strategy dei progetti. Heesun e Jaemin sono interessati a punti di vista insoliti e alla possibilità di scambio reciproco tra Oriente e Occidente. Su questo tema cercano di raccogliere idee frammentarie e divergenti, per poi organizzarle e trasformarle in forme coerenti. “Numbers in Idioms” è uno dei risultati di questo approccio.
ISSN: 1972-2842 #
Curatore: Pietro Corraini
Rilegatura: punto metallico
Pagine: 16
Base: 17
Altezza: 24
Edizione: 2021