Everyday Practice
Un Sedicesimo 77
Everyday Practice è uno studio di graphic design fondato da Joonho Kwon, Kyungchul Kim e Eojin Kim, una piccola comunità di designer che riflette sul ruolo del design nella realtà attuale del mondo in cui viviamo.
Sebbene il nostro lavoro si basi sul design grafico, non ci limitiamo alla bidimensionalità.
Sperimentiamo costantemente vari metodi di progettazione e cerchiamo di applicarne gli insegnamenti ai lavori futuri. Per questo numero di Un Sedicesimo, abbiamo raccolto le cose più comuni e disparate nella periferia di una città di mare sulla costa occidentale della Corea del Sud attorno al tema [EVERY_____].
I materiali, non solo astratti ma anche intuitivi, sono stati reinterpretati in vari output da utilizzare come strumenti di archiviazione, e li abbiamo poi ricombinati in un libro. Non si tratta né di un flusso lineare né di una memoria scomposta: i frammenti sono sparsi in tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme, ma quando vengono raccolti in un unico layout, si collegano in una storia di OGNI tempo e spazio.
Ci auguriamo che chiunque legga questo libro possa cogliere e immaginare i nostri ricordi sbiaditi, e che possa aiutare ad avere uno spunto stimolante per elaborare nuove memorie.
ISSN: 1972-2842 #77
Rilegatura: poster
Pagine: 16
Base: 17
Altezza: 24
Edizione: 2024